News
Conte: “C’è differenza tra noi ed il Milan anche se ci si aspettava fosse più vicino al Napoli”

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha sottolineato le differenze sostanziali che ci sono tra la sua squadra ed i rossoneri.
Sky Sport ha intervistato Antonio Conte che stasera tornerà in panchina dopo una pausa forzata di alcune settimane. “L’ambiente ha bisogno dell’allenatore. Sono state settimane difficili per me, forse ho un po’ sottovalutato l’intervento che ho avuto e la mia capacità di recupero. Devo prendere ancora un paio di chili, ma è tutto ok. Sono contento di essere tornato”.

“C’è una grossa differenza tra noi e loro, e cioè che il Milan ha vinto lo scudetto, mentre noi è molti anni che non vinciamo niente. A livello di stagione qualcuno si aspettava forse un Milan più vicino al Napoli e che difendesse un po’ meglio lo scudetto, è vero, ma il Milan è sempre il Milan. Lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, e ora sono agli ottavi. Per ogni cosa ci vogliono step. Quando vinci capisci. E noi non abbiamo ancora vinto. Abbiamo fatto uno step dalla Conference alla Champions, ma dobbiamo continuare a crescere“.
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News1 giorno ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News2 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
News4 giorni ago
Infortunio Jashari, quando tornerà disposizione di Allegri: spunta una prima data