Seguici su

News

Conte: “C’è differenza tra noi ed il Milan anche se ci si aspettava fosse più vicino al Napoli”

Antonio Conte

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha sottolineato le differenze sostanziali che ci sono tra la sua squadra ed i rossoneri.

Sky Sport ha intervistato Antonio Conte che stasera tornerà in panchina dopo una pausa forzata di alcune settimane. “L’ambiente ha bisogno dell’allenatore. Sono state settimane difficili per me, forse ho un po’ sottovalutato l’intervento che ho avuto e la mia capacità di recupero. Devo prendere ancora un paio di chili, ma è tutto ok. Sono contento di essere tornato”.

Milan premiazione campionato 2022
Milan premiazione campionato 2022

C’è una grossa differenza tra noi e loro, e cioè che il Milan ha vinto lo scudetto, mentre noi è molti anni che non vinciamo niente. A livello di stagione qualcuno si aspettava forse un Milan più vicino al Napoli e che difendesse un po’ meglio lo scudetto, è vero, ma il Milan è sempre il Milan. Lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, e ora sono agli ottavi. Per ogni cosa ci vogliono step. Quando vinci capisci. E noi non abbiamo ancora vinto. Abbiamo fatto uno step dalla Conference alla Champions, ma dobbiamo continuare a crescere“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti