News
Lista Champions: nel Milan possibili esclusi eccellenti

A mercato chiuso, è giunto il momento per le squadre che parteciperanno alle competizioni europee di questa stagione di inviare le liste alla UEFA.
Tuttosport scrive che anche il Milan dovrà presentare la propria lista di giocatori in vista dell’inizio della Champions League, in programma martedì quando affronterà il Red Bull Salisburgo.
Zlatan Ibrahimovic e Tiemoué Bakayoko non faranno certo parte della lista in quanto lo svedese è ancora infortunato e tornerà in campo solo a gennaio, mentre il francese non fa più parte dei piani di Stefano Pioli.
Dovrebbero esserci altre quattro esclusioni in quanto il Milan non potrà occupare tutti i 25 posti a disposizione per la mancanza di quattro giocatori provenienti dalla propria accademia, con solo Davide Calabria, Matteo Gabbia e Tommaso Pobega. Inoltre ci sono (vivai italiani) Mirante, Tonali e l’infortunato Florenzi.
Tatarusanu, Ballo-Touré, Thiaw e persino Adli potrebbero quindi mancare, mentre il neo acquisto Aster Vranckx potrebbe far parte della lista, ma sembra esserci il dubbio tra lui l’ex Bordeaux. Nella lista dovrebbe rimanere Rade Krunic, attualmente infortunato ma che dovrebbe tornare a disposizione di Pioli a fine settembre.
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi