Seguici su

News

Lista Champions: nel Milan possibili esclusi eccellenti

calcio pallone

A mercato chiuso, è giunto il momento per le squadre che parteciperanno alle competizioni europee di questa stagione di inviare le liste alla UEFA.

Tuttosport scrive che anche il Milan dovrà presentare la propria lista di giocatori in vista dell’inizio della Champions League, in programma martedì quando affronterà il Red Bull Salisburgo.

Zlatan Ibrahimovic e Tiemoué Bakayoko non faranno certo parte della lista in quanto lo svedese è ancora infortunato e tornerà in campo solo a gennaio, mentre il francese non fa più parte dei piani di Stefano Pioli.

Dovrebbero esserci altre quattro esclusioni in quanto il Milan non potrà occupare tutti i 25 posti a disposizione per la mancanza di quattro giocatori provenienti dalla propria accademia, con solo Davide Calabria, Matteo Gabbia e Tommaso Pobega. Inoltre ci sono (vivai italiani) Mirante, Tonali e l’infortunato Florenzi.

Tatarusanu, Ballo-Touré, Thiaw e persino Adli potrebbero quindi mancare, mentre il neo acquisto Aster Vranckx potrebbe far parte della lista, ma sembra esserci il dubbio tra lui l’ex Bordeaux. Nella lista dovrebbe rimanere Rade Krunic, attualmente infortunato ma che dovrebbe tornare a disposizione di Pioli a fine settembre.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti