Seguici su

News

Continua la dinastia Ibrahimovic: la promessa nel settore giovanile

Zlatan Ibrahimovic

È stato un fine settimana emozionante per Zlatan Ibrahimovic, che domenica sera non solo ha visto il Milan vincere contro la Roma a San Siro, ma ha anche visto suo figlio Vincent segnare il primo gol stagionale.

La Gazzetta dello Sport scrive che c’è ancora un Ibrahimovic che fa gol con la maglia del Milan. Ovviamente non è Zlatan, che ora fa il consulente, ma bensì il figlio Vincent a segnare il suo primo gol stagionale con l’U16 rossonera.

La dinastia continua

Sotto gli occhi del padre, arrivato alla PUMA House of Football per osservarlo da vicino, Vincent Ibrahimovic ha segnato uno dei tre gol con cui il Milan ha battuto il Venezia davanti ai propri tifosi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Per Ibra junior si tratta del primo gol stagionale in rossonero e segna un salto importante per lui e per la squadra che ha scavalcato l’Inter in classifica nel girone B.

Vincent è un centrocampista, ha 16 anni e a novembre ha partecipato ad uno stage con la nazionale giovanile svedese. Appena arrivato al complesso sportivo è stato assediato da giornalisti e fotografi, tanto che la federazione ha cercato di proteggerlo per togliergli un po’ di pressione e lasciarlo lavorare in tutta tranquillità.

Axel Kjall, allenatore dell’Under 15 svedese, ne ha parlato così: “Vincent non è male nei passaggi e capisce bene il gioco. Da quello che vedo è un buon centrocampista”.

L’anno scorso fece notizia per aver segnato un gol contro la Juve, e ora ha segnato il suo primo gol della stagione davanti a papà Zlatan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti