Seguici su

Calciomercato

Zirkzee rivela: “Giocare a San Siro è il massimo”. Assist al Milan?

Joshua Zirkzee

Joshua Zirkzee è uno dei nomi più volte accostati al Milan. Il giocatore, ai microfoni di SportWeek, ha rivelato la sua passione per San Siro.

Il Milan è forte su Zirkzee. Lo è perché è in cerca di un attaccante dotato tecnicamente, lo è perché è capace di vedere la porta e perché fraseggia con la squadra aiutandola nella manovra. Il profilo dell’olandese si sposerebbe a meraviglia con l’idea tattica di Pioli oggi, e magari quella di Conte o Thiago Motta domani. Zirkzee, intervistato da SportWeek ha parlato del suo momento di forma, dei propri sogni ed idoli. Tra i temi affrontati c’è stato anche il Milan.

San Siro
San Siro

L’amore verso San Siro

San Siro è uno degli stadi, se non lo stadio, più iconico della nostra Serie A. Nessuno riesce a non rimanerne incantato, abbagliato e innamorato. Non fa eccezione Zirkzee che, ai microfoni di SportWeek, rivela quanto San Siro abbia impattato la sua carriera: San Siro è uno stadio fantastico: giocare bene lì, contro Inter o Milan, è il massimo“.

Indizio di mercato?

L’ammissione di Zirkzee potrebbe non valere nulla, se non una semplice constatazione dei fatti e della realtà. Potrebbe però anche essere un indizio di mercato, un desiderio che leggero si insinua tra le righe. San Siro potrebbe essere la sua nuova casa, a partire da quest’estate. Nelle ultime ore è circolata la notizia circa la prima offerta del Milan al Bologna per acquistarlo. Siamo solo all’inizio, le parole di Zirkzee però non fanno altro che alimentare una trattativa di mercato che sembra già essere iniziata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti