Seguici su

Calciomercato

Zikzee, il Milan formula la prima offerta al Bologna: i dettagli

Joshua Zirkzee

Il Milan si muove deciso su Joshua Zirkzee. L’esperto di mercato Matteo Moretto ha esposto i dettagli dell’offerta rossonera al Bologna.

Il Milan accelera sul mercato, la squadra mercato rossonera ha fissato gli obiettivi da raggiungere ed è già pronta a sferrare l’assalto decisivo alla stella del Bologna Joshua Zirkzee. L’esperto di mercato Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha svelato la strategia con cui il Milan intende rompere gli indugi e sferrare l’attacco per il giocatore olandese.

Furlani Milan
Furlani Milan

La prima offerta del Milan

Il Milan ha messo gli occhi addosso a Zirkzee, lo segue da tempo e la sua prestazione a San Siro, impreziosita anche da un gol, non ha fatto altro che aumentare il desiderio di portarlo a Milanello. L’esperto di mercato Matteo Moretto, attraverso il proprio canale X, ha specificato quale sarà la prima offerta che il Milan formulerà al Bologna:Il Milan continua a lavorare per Joshua Zirkzee. L’idea del club rossonero è quella di offrire al Bologna una base fissa cash, tra i 25 e i 30 milioni, più 1/2 contropartite tecniche”. Tra queste presumibilmente Colombo, attualmente in prestito al Monza e Saelemaekers, quest’ultimo trasferitosi in prestito al Bologna la scorsa estate.

La strategia rossonera

Il Milan nel prossimo mercato potrà contare su un vero e proprio tesoretto, derivante dal riscatto dell’Atalanta per De Ketelaere, ormai quasi certo, e quello di Saelemaekers. Quest’ultimo potrebbe essere una delle due contropartite che il Milan potrebbe offrire al Bologna, quest’ultimo infatti pare molto interessato a trattenere il giocatore belga preso in prestito dai rossoneri la scorsa estate. L’idea è quella di limare le richieste del Bologna, abbassando così la parte cash. Inoltre, dovendo fronteggiare anche la concorrenza sul giocatore che arriverà dalla Premier, anticipare i tempi della trattativa sembra essere la linea guida della società.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti