Seguici su

Calciomercato

Milan, scelto il nuovo attaccante: “La società vuole chiudere subito!”

Furlani Milan

Il Milan, secondo quando riferisce l’esperto di mercato Daniele Longo su calciomercato.com, ha scelto l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione.

Il Milan inizia a gettare le basi per il futuro, programmando quegli innesti necessari per alzare i giri del motore della rosa di Stefano Pioli. In attacco la società è chiamata ad un grande investimento, inserendo un elemento valido e di prospettiva che possa garantire a fine stagione un bottino di gol importante. La squadra mercato rossonera ha individuato in Assan Ouédraogo il profilo ideale.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

Il pupillo di Furlani e Moncada

 Assan Ouédraogo è un vero e proprio pupillo del duo di mercato rossonero Furlani e Moncada. Sul giocatore si segnalano interessi anche di altre squadre, su tutte Bayern Monaco e Eintracht Francoforte. Nell ultime ore anche il Napoli sta tentando di inserirsi anche se, al momento, il Milan è la squadra più vicina per acquistare le prestazioni della giovane stella dello Schalke 04. Nel contratto del ragazzo c’è una clausola che rende il suo acquisto appetitoso anche da un punto di vista prettamente finanziario: con 12 milioni lo si può tesserare. L’aspetto fa molta gola alla squadra mercato rossonera che ha la ferma volontà di chiudere quanto prima la trattativa.

Chi è Assan Ouédraogo?

Assan Ouédraogo, classe 2006, compirà 18 anni il prossimo 9 maggio. A dispetto della giovane età ha già dimostrato di possedere tutte le caratteristiche necessarie per imporsi come grande nome negli anni futuri. E’ un centrocampista centrale con la capacità tecnica, caratteriale e fisica di poter spostare il proprio raggio d’azione anche diversi metri più avanti, ma anche giostrando come esterno sinistro d’attacco nonostante la mole fisica impressionante coi suoi 191 centimetri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti