Seguici su

Calciomercato

Clamoroso Theo Hernandez, arriva l’offerta del Bayern Monaco: i dettagli

Theo Hernandez

Theo Hernandez è entrato nel mirino del Bayern Monaco per la prossima stagione. A riferirlo sono i colleghi tedeschi, attraverso le pagine di Kicker.

Il gol contro il Napoli e una prestazione da 8 in pagella ha risvegliato gli estimatori di Theo Hernandez sparsi in tutta Europa. La notizia che arriva dalla Germania è una di quelle capaci di togliere il sonno. Il Bayern Monaco avrebbe individuato, così come riportato dal giornale tedesco Kicker, nel terzino francese del Milan il rinforzo giusto per l’anno prossimo.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

L’interesse del Bayern Monaco per Theo

A dirla tutta l’interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez ha radici ben profonde nel passato. Già nella passata stagione infatti il club bavarese aveva mostrato molto più che semplice interesse per il terzino rossonero. Ora però sembra che il Bayern Monaco voglia far sul serio e decidere convintamente di rinnovare il proprio pacchetto arretrato per tornare a vincere la Champions League. Il Bayern Monaco è consapevole dell’alta valutazione che il Milan fa del giocatore, starebbe infatti studiando una formula ideale per convincere i rossoneri a lasciar partire il calciatore. The ha il contratto in scadenza nel 2026, una data che impone alla società di non trascurare le mosse dei bavaresi.

La risposta del Milan

La dirigenza rossonera appare ferma e convinta della propria strategia che non prevede partenze eccellenze. Theo Hernandez è un punto fermo della rosa e del futuro della squadra. Furlani e Moncada hanno in programma di incontrare a breve l’entourage del giocatore per concertare il rinnovo di contratto, il quale avrà scadenza nel 2026. Il Milan, nonostante i primi significativi movimenti del Bayern Monaco, è tranquillo e fiducioso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti