Seguici su

Calciomercato

Thiago Motta al Milan? Spunta una nuova concorrente: la situazione

Thiago Motta

Il futuro di Thiago Motta è ancora tutto da definire ma, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe pensando molto seriamente a lui.

Per Thiago Motta la destinazione Milan appariva probabile, o comunque una tra le più accreditate. Nelle ultime ore però Il Corriere della Sera ha indicato che, a dispetto degli ultimi rumors, il futuro del tecnico del Bologna potrebbe essere la Juventus. Per il Milan la concorrenza per Thiago Motta pare aumentare e, se davvero dovesse decidere di puntare su di lui, accelerare le manovre di avvicinamento all’allenatore dei felsinei.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

L’idea di Giuntoli

Così come riportato da Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli potrebbe decidere di non confermare Allegri al termine della stagione, nonostante abbia un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2025. Pare infatti non ci sia accordo su un possibile rinnovo di contratto per Allegri, condizione necessaria per il tecnico per iniziare una nuova stagione alla Juventus. Massimiliano Allegri non vorrebbe infatti approcciare ad una stagione avendo il contratto in scadenza. Da questo punto nasce l’idea di Giuntoli di portare a Torino Thiago Motta.

Il Milan che fa?

Il Milan attende, consapevole di avere in casa un allenatore che sta facendo bene. I suoi numeri sono lusinghieri e fanno presagire ad un finale di stagione importante. Proprio quest’ultimo e i suoi dettagli conformeranno la strada da seguire. Prima di allora non avrebbe senso guardare troppo in là, il Milan è al momento in corsa per obiettivi che renderebbero la stagione rossonera non solo una buona stagione, ma anche da ricordare in caso di vittoria in Europa League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti