Seguici su

News

Wilson: “Settimane frustranti per me ma ora sono pronto, può essere una delle notti migliori della mia carriera”

calcio pallone campo

L’attaccante del Newcastle Callum Wilson ha recuperato per giocare la gara di stasera che può regalare il sogno ottavi ad una delle due squadre.

Vigilia di Champions League molto sentita e tesa per il Newcastle che, a differenza del Milan, non è così abituato a gare da dentro o fuori. I rossoneri sono in una situazione leggermente peggiore rispetto agli inglesi ma per entrambe vincere significherebbe qualificarsi almeno in Europa League; per la permanenza in Champions servono incroci favorevoli dall’altro match del girone, Borussia-Dortmund-Paris Saint Germain.

Milan
Milan

Le dichiarazioni

Callum Wilson ha parlato in conferenza stampa del match di stasera. “Sono state settimane frustranti per me, come è normale quando hai un infortunio. Se sono pronto per giocare domani? Certo, sono nato pronto. Quella con il Milan è una delle partite più importanti, non solo per me, ma anche per il club. Da bambino sogno la Champions League, se le cose andranno come vogliamo sarà una delle notti migliori della mia carriera. C’è un secondo posto da raggiungere, sarebbe bello mettere il mio nome nella storia del club. Daremo tutto per battere il Milan: sangue, sudore, lacrime. A fine gare non dovremo avere rimpianti, abbiamo una grandissima opportunità”.

Dal primo minuto?

“Non lo so, non ne abbiamo ancora parlato. Ovviamente spero di esserlo, ho lavorato duramente e mi sento bene, spero di poter giocare dal primo minuto”. 

Chi in porta?

“Tutti i nostri portieri, anche Gillespie, sono pronti e sono al top in allenamento. Chiunque partirà, sarà pronto”. L’estremo difensore titolare Pope si è infortunato e starà fuori diversi mesi mentre Dubravka non viene segnalato in gran forma ed è quindi in ballottaggio con l’ex Liverpool e Besiktas Karius.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti