Notizie
Ufficiale: eBay partner del Marketplace ufficiale del Milan

Il Milan ha annunciato una nuova partnership con eBay che vede la società americana diventare il Marketplace Ufficiale del club.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, il Milan ha annunciato di aver stipulato un accordo con eBay, società multinazionale di e-commerce con sede a San Jose, in California. Società fondata da Pierre Omidyar nel 1995 diventata un enorme mercato online.
Secondo la dichiarazione, la nuova partnership è “basata sulla condivisione di obiettivi e valori da parte di questi due marchi globali con il concetto di passione al centro dell’accordo”. Il Milan spera che eBay possa aiutare a connettersi con i 500 milioni di fan in tutto il mondo.

Ci sarà anche l’apertura di uno store milanista su eBay.it, dove tutti i tifosi rossoneri potranno vivere un’esperienza esclusiva che permetterà loro di acquistare prodotti originali della propria squadra del cuore.
Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director di AC Milan, ha dichiarato: “Oggi annunciamo una partnership tra due marchi internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore punto di contatto per avvicinarli ancora di più al mondo AC Milan attraverso la creazione di un negozio AC Milan sulla piattaforma eBay. L’apertura di uno store su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre teso a migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.
Alice Acciarri, Direttore Generale di eBay Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di questa partnership, che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. L’unione di due importanti marchi globali potrà consolidare ulteriormente il rapporto con i nostri utenti, con l’ambizione di coltivarne interessi, passioni ed esperienze”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Real Madrid ha deciso: Brahim Diaz sarà il sostituto di Asensio
-
Notizie18 ore ago
Pioli: “È tempo di bilanci, non siamo riusciti ad essere competitivi su due fronti, la Champions ci ha dato più del previsto”
-
Notizie1 giorno ago
Al Milan basta un punto per tornare in Champions ma il secondo posto offre maggiori ricavi
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: Openda apre al trasferimento ma il Lens spara alto
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Paris Saint Germain guida la corsa ad Asensio, c’è anche il Milan
-
Notizie1 giorno ago
Walem: “Openda è una prima punta velocissima, farebbe un affare ad andare al Milan”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: contatti per Roberto Firmino
-
Notizie18 ore ago
Un solido e cinico Milan espugna l’Allianz Stadium e torna in Champions League