Seguici su

News

Ufficiale: Il Milan annuncia OneFootball come nuovo Premium Partner


Il Milan e OneFootball hanno annunciato un accordo pluriennale che vedrà il distributore di notizie calcistiche diventare un partner premium del club.

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Milan annuncia che la nuova partnership con One Football creerà video digitali esclusivi e oggetti da collezione per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo.

OneFootball diventerà il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e un nuovo Premium Partner per i rossoneri, con l’obiettivo di stimolare il coinvolgimento dei fan consentendo ai tifosi di avere oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale.

I tifosi avranno la possibilità di collezionare, possedere e scambiare momenti inediti delle partite del Milan di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana che si tratti di tiri, parate, contrasti, assist, abilità, gol e momenti speciali.

Casa Milan

Il prodotto sarà presentato il 1° agosto con il primo lancio della stagione 2022-23 disponibile dal 29 agosto sul mercato di OneFootball, Aera by OneFootball. La nuova partnership con OneFootball fa parte di una più ampia strategia Web 3.0 che vede il club collaborare con esperti per creare esperienze digitali uniche per i tifosi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo incredibile viaggio collezionabile guidato dai fan che ci permette di essere più vicini ai nostri oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come club, crediamo che questo sia un territorio che può davvero aiutarci a migliorare l’esperienza dei fan in futuro e siamo quindi entusiasti di lavorare con OneFootball per esplorare ulteriormente questo spazio“.

Lucas von Cranach, CEO e fondatore di OneFootball: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con i campioni d’Italia in carica e uno dei club più prestigiosi nella storia del calcio. Non potremmo essere più orgogliosi di portare la nostra esperienza multidimensionale unica nell’enorme fanbase globale dell’AC Milan e rivoluzionare il modo in cui i tifosi rossoneri interagiscono con la squadra che amano.

Questa partnership simboleggia il nostro impegno condiviso nel portare i tifosi in una nuova era del fandom del calcio digitale. Nei 14 anni di storia di OneFootball, abbiamo creato una community di 100 milioni di fan e ora stiamo usando questa esperienza per portare esperienze incredibili ai tifosi dell’AC Milan che possono possedere e godersi per sempre”.

 


Leggi anche

Ariedo Braida Ariedo Braida
News17 ore ago

Braida: “Dissi già che il Milan non era competitivo, nel derby c’è stata mancanza di stile, Pioli è il capro espiatorio”

L’ex dirigente rossonero Ariedo Braida non è stato tenero nell’esprimere un suo parere sul momento attuale della squadra di Pioli....

Massimiliano Allegri Massimiliano Allegri
News17 ore ago

Pellegatti: “Il nome di Conte non mi risulta, così come tanti altri, ecco perché prenderei subito Allegri”

I risultati degli ultimi 10 giorni hanno messo la parola fine all’era Pioli: il giornalista Carlo Pellegatti esamina i diversi...

arbitro arbitro
News18 ore ago

Juventus-Milan, l’arbitro della sfida

Sono stati ufficializzati gli arbitri delle gare della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali...

Fabio Capello Fabio Capello
News20 ore ago

Capello: “Sono mancati i big, bisogna capire se hanno voglia di restare, ecco cosa serve per colmare il gap con l’Inter”

L’ex allenatore Fabio Capello esamina minuziosamente cosa è andato e cosa no nella squadra rossonera in questa stagione. La Gazzetta...

Hakan Calhanoglu Hakan Calhanoglu
News20 ore ago

Calhanoglu: “Non dimentico tutto ciò che è stato fatto contro me e la mia famiglia dai milanisti, ora è arrivato il riscatto”

Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu dopo la vittoria del ventesimo Scudetto non risparmia stilettate alla sua ex squadra. Hakan Calhanoglu...

Daniel Maldini Daniel Maldini
Calciomercato20 ore ago

Daniel Maldini brilla ed il Monza vuole acquistarlo a titolo definitivo

Dopo un inizio di stagione molto negativo all’Empoli il figlio d’arte ha svoltato in Brianza ed ora Galliani proverà a...

Leggi anche

Più letti