Seguici su

News

Rebic e Brahim Diaz in missione: puntano alla titolarità. Pioli, che grattacapo!

Stefano Pioli

Ante Rebic e Brahim Díaz stanno entrambi cercando di rendere la vita difficile all’allenatore Stefano Pioli, facendo sicuramente la giusta impressione durante la vittoria con l’Udinese.

Tuttosport ha scritto di Rebic e Brahim Díaz, affermando che sono ‘aggrappati alla maglia e desiderosi di ribaltare un destino già scritto’, il che ovviamente fa riferimento all’idea che se tutti stanno bene probabilmente sarebbero giocatori di panchina.

Il croato e lo spagnolo dovrebbero lasciare il posto ai due belgi, Divock Origi e Charles De Ketelaere quando saranno in forma e sistemati, ma nel frattempo Rebic e Brahim vogliono far venire il mal di testa a Pioli.

Entrambi hanno ottime prestazioni nella vittoria contro l’Udinese, con una doppietta di Rebic, mentre Brahim ha segnato un gol e ha assistito l’ex uomo dell’Eintracht Francoforte per il quarto gol della serata.

Tutti gli allenatori sognano di avere problemi come l’abbondanza di giocatori. Rebic vuole dimostrare di poter permettere al Milan di giocare forse in modo più fluido di quanto potrebbero permettere Origi o Giroud.

Brahim, invece, vuole respingere gli assalti di De Ketelaere e Yacine Adli al suo posto da titolare, anche perché questa è l’ultima stagione in prestito dal Real Madrid e il suo futuro prima o poi dovrà prendere una svolta decisiva.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti