Seguici su

News

Krunic, maggior numero di dribbling contro l’Udinese: è rassicurante, Pioli fiducioso

Rade Krunic

Krunic ha ottenuto la sua seconda partenza da titolare consecutiva in una partita di apertura della stagione. Lui e Ismael Bennacer hanno fatto parte del centrocampo durante la vittoria per 4-2 sull’Udinese.

Sandro Tonali è stato costretto a saltare la partita contro l’Udinese e a Krunic è stato affidato l’incarico di affiancare Bennacer, perché attualmente è più affidabile dei nuovi arrivati, ​​Yacine Adli e Tommaso Pobega.

Krunic è tenuto in grande considerazione da Pioli per la sua forza di volontà, senso della posizione e flessibilità, qualità tipiche di giocatori di grande intelligenza tattica.

La scorsa stagione il nazionale bosniaco ha ricoperto quasi tutti i ruoli, giocando nel doppio pivot nel primo turno contro la Samp, come trequartista, ala sinistra e anche come attaccante per una breve parte della partita contro la Salernitana a Dicembre.

Il Milan fa quasi sempre bene e raccoglie punti quando esordisce Krunic, visto che in 15 partite sono state 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, una delle quali è stata quella contro lo Spezia arrivata in circostanze sfortunate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti