News
Allenatore Milan: non ci sono solo Conte e Motta, spuntano anche Italiano e Farioli

La dirigenza rossonera sta pensando a chi affidare la guida tecnica del club dall’inizio della prossima stagione per iniziare un nuovo progetto.
Il Milan sta riflettendo seriamente su chi possa essere il prossimo allenatore dopo la fine di questa stagione: ai rossoneri sono stati accostati altri due nomi rispetto a quelli già circolati in passato.
La fine di un’era
Acquistano sempre più forza i rumours che contemplano un addio anticipato a Stefano Pioli a fine stagione (è sotto contratto fino al 2025). I tifosi lo hanno già abbandonato da un pezzo ma la società continua a difenderlo: sembra però effettivamente molto probabile un cambio le prossima estate perché i risultati della squadra finora sono molto deludenti (se si eccettua quest’ultimo periodo).

I possibili sostituti
Se il Milan dovesse licenziare Pioli è possibile che il sostituto possa essere italiano: non ci sono solo i nomi di Antonio Conte e Thiago Motta anche se effettivamente questi due sono i più accreditati. Tuttosport inserisce il Milan nel valzer delle panchine che dovrebbe esserci dopo la fine della stagione. Conte in questo momento è svincolato ma è Thiago Motta a sembrare il favorito: il suo contratto col Bologna scade a fine stagione e per il momento non si parla di rinnovo. Il quotidiano piemontese però aggiunge due nuovi possibili candidati alla successione di Pioli: si tratta di Vincenzo Italiano della Fiorentina e Francesco Farioli del Nizza, a cui resta solo un anno di contratto.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano