Seguici su

News

Trpisovsky: “Fatto meglio del Milan nei primi 25 minuti, in casa vinceremo, loro meno brillanti del solito”

Europa League

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpisovsky non molla e annuncia battaglia in vista del ritorno di giovedì prossimo.

Il Milan ha battuto 4-2 lo Slavia Praga nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: ai rossoneri non è bastato giocare più di un’ora in superiorità numerica per ottenere un risultato più rotondo. Jindřich Trpisovsky ha parlato in conferenza stampa della sconfitta di ieri sera in Europa League. “Le possibilità di ribaltare il risultato ci sono. Nei primi 25 minuti abbiamo giocato una buona partita, abbiamo fatto anche meglio del Milan. Poi dopo l’espulsione la partita è cambiata, anche perché i giocatori del Milan non sono proprio gli ultimi arrivati… Senza quell’episodio, la partita sarebbe stata molto diversa. Sono sicuro che in casa vinceremo”.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI
San Siro Milan Genoa

Sui rossoneri

“La prestazione di ieri dei rossoneri è stata meno eclatante, ma la prestazione la fanno anche gli avversari. Se noi avessimo difeso meno bene, il risultato per noi poteva essere ben più sfavorevole. Ieri il Milan non è stato particolarmente brillante, ma non direi che ha deluso le mie aspettative”.

La certezza

“Sono convintissimo, anzi super convinto che in casa vinceremo. Ho una buonissima squadra e tifosi eccellenti. Lo stadio a Praga sarà pieno, in casa saremo ancora più preparati. Sarà una partita difficile, ma non mi sento assolutamente già eliminato. Sono convinto che passare il turno sia fattibile, siamo fiduciosi e crediamo nelle nostre forze. Per noi sarebbe incredibile se questo avvenisse”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti