Seguici su

News

Furlani: “A Londra c’ero anch’io, ascoltate le parole di Cardinale in inglese per capire meglio, PIF? Falso”

Furlani Milan

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani chiarisce che non ci sono interferenze tra il suo ruolo e le nuove mansioni dello svedese.

Poco prima del calcio d’inizio di Milan-Slavia Praga, gara vinta dai rossoneri 4-2, Giorgio Furlani è stato intervistato da Sky Sport. Il dirigente ha smentito ogni voce riguardante ipotetici soci che potrebbero entrare in società e ogni voce su una sua possibile uscita di scena per incompatibilità con Zlatan Ibrahimovic; ecco le sue dichiarazioni. “È un buon momento per la squadra, soprattutto perché stiamo recuperando i giocatori infortunati per qualche mese. Abbiamo una squadra completa adesso, possiamo competere per il resto del campionato e anche per l’Europa League, che come dici tu non abbiamo mai vinto. Ci sono squadre molto forti, ma faremo del nostro meglio”.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Sulle dichiarazioni di Cardinale

“Io ero con Gerry a Londra prima, dopo e durante l’intervista. Inviterei tutti a vederla in inglese, per capire bene le sue parole. Lui parla di innovazione, di andare avanti, di crescita, che sono tutte cose belle. Noi lavoriamo per questo, per continuare a migliorarsi”.

Sulle trattative con altri fondi tra cui PIF

“Noi lavoriamo e siamo focalizzati a portare risultati per il Milan. Queste sono speculazioni, non c’è nulla di vero”.

La convivenza con Ibrahimovic

“Zlatan e io lavoriamo come parte di un gruppo di lavoro che include anche tante altre persone. Lavoriamo in piena sintonia. Zlatan porta tante competenze. È stato un campione in campo e sarà un campione fuori dal campo. Sono fortunato a poter lavorare con lui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti