Seguici su

News

Trevisani: “Non ho capito Pioli su Krunic, il Milan delle 7 Champions…”

Rade Krunic

Riccardo Trevisani, ai microfoni di Carlo Pellegatti, ha parlato di Milan e criticato l’utilizzo di Krunic da parte di Pioli.

Il Milan negli anni ha incantato gli amanti di sport attraverso le proprie gesta in Europa e nel mondo. L’idea presidenziale di Berlusconi ha trovato nel tempo il raggiungimento tanto sperato. Il nome Milan, la sua storia e il suo blasone fanno parte dell’antologia del calcio, come autentiche pietre miliari a cui far riferimento nella ricerca dell’eccellenza. Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, sottolinea intervenendo su canale Youtube di Carlo Pellegatti proprio questi temi. Ha rimarcato infatti la grandezza del Milan e delle sue mitologiche sette vittorie in Champions League.

Champions League
Champions League

La grandezza del Milan

Il Milan negli anni ha abituato tutti molto bene, abbinando bel calcio a tante vittorie. Riccardo Trevisani, ai microfoni di Carlo Pellegatti, sottolinea proprio questo aspetto: “Io sono abituato al grande Milan, quello delle 7 Champions e dei campioni olandesi e brasiliani, vedo il Milan come un’entità incredibile, eppure non sono tifoso, ma amo il calcio“. In questo contesto è più comprensibile capire che una società come il Milan non possa accontentarsi di partecipare senza lottare per vincere. Discorso che si collega al campionato e all’Europa, due competizioni in cui Pioli dovrà dimostrare da qui alla fine di meritare la conferma al Milan.

Krunic, la scelta di Pioli

Stefano Pioli ha spesso fatto storcere il naso ai tifosi circa l’impiego di Krunic, giocatore sul quale il tecnico del Milan ha creduto fortemente. Trevisani si è interrogato sul perché di tale scelta da parte dell’allenatore rossonero: “Ma devo dire che non ho mai capito questa cosa di Pioli con Krunic, gli ha fatto fare tutti i ruoli ma secondo me è un giocatore normalissimo. Nel mio Milan ideale Krunic starebbe tutto il tempo in tribuna a guardare gli altri giocare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti