Seguici su

News

Tonali: “La convocazione per l’under 21 non mi ha stupito, avevo un accordo con Mancini, spero di lasciare un brutto ricordo in Kalulu”

Sandro Tonali

Il centrocampista del Milan proverà ad isolarsi dalle voci e dalle trattative di mercato che lo coinvolgono in prima persona.

Stasera inizia l’Europeo under 21 per l’Italia che affronterà la Francia; Sandro Tonali è il capitano della squadra, ecco le sue parole in conferenza stampa. “È il terzo europeo per me. Non c’è voglia di rivincita, ma sappiamo che siamo un gruppo forte e c’è voglia di far bene. Siamo forti. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, quindi ora dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi”.

Roberto Mancini
Roberto Mancini

Avevamo un accordo con Mancini e ci eravamo parlati da mesi. È stata la scelta migliore per tutti. Fare entrambe le competizioni, sia Nations League e Euro21, era difficile dopo le 50 partite stagionali. Per me è la strada  migliore per stare meglio in campo. Kalulu? Ci eravamo stuzzicati già nelle ultime settimane nel club e ci sentiamo spesso perché siamo amici. Ci siamo sentiti 2-3 giorni fa per l’ultima volta. Domani (oggi, ndr) saremo avversari per la prima volta e spero di lasciargli un brutto ricordo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti