Seguici su

News

Carnevali: “Stiamo portando avanti trattative con più squadre, su Frattesi nessuna è più avanti delle altre”

Giovanni Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha aggiornato la situazione relativa al centrocampista della nazionale.

Davide Frattesi è il pezzo pregiato del mercato italiano, su di lui ci sono Inter, Milan, Juventus e Roma; ne ha parlato Giovanni Carnevali a Calciomercato.it. “Non è facile raccontare cosa sta succedendo perché sono trattative importanti che stiamo portando avanti con più squadre ed è ancora lunga. Non c’è nessuna squadra avanti rispetto alle altre, assolutamente no. La strada è ancora lunga”.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

In questi giorni abbiamo avuto diversi incontri, non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà. I giovani ci interessano sia della Juve che delle altre squadre, il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani. Vediamo cosa riusciremo a fare. Idea Inter di inserire Mulattieri può essere emulata dalle altre squadre? Certo, il discorso relativo a Mulattieri, Volpato… sono ragazzi che indipendentemente dalla trattativa di Frattesi ci interessano”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.