Calciomercato
Leao: rinnovo in stand-by, il Milan si aspetta due offerte monstre e riflette

Il Milan potrebbe ricevere offerte per il portoghese già a gennaio con un rinnovo ancora non firmato; i dirigenti riflettono.
La partita contro il Salisburgo potrebbe essere stata l’ultima di Rafael Leao nel Milan in Champions League: i club interessati al giocatore stanno preparando grosse offensive in vista della finestra di mercato di gennaio. TMW riporta che se arrivassero grandi offerte senza che i rossoneri abbiano ancora rinnovato il contratto in scadenza fra 18 mesi, questi potrebbero cedere. Leao è semplicemente un giocatore troppo prezioso per Paolo Maldini e Ricky Massara per rischiare di perderlo a zero come Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. Allo stesso tempo il Milan continua a mettere in atto una politica di contenimento dei costi ed è chiaro che incassare una grossa cifra per il portoghese e poi reinvestire in altri giovani è allettante; d’altronde anche il rinnovo dell’ex Lille costerebbe tantissimo.

Il Milan probabilmente sarebbe in grado di rinforzarsi in tutti i reparto con l’incasso di una sua cessione. Il Chelsea potrebbe formulare un’offerta del valore di 120 milioni di euro; non è escluso l’inserimento di contropartite come Armando Broja, Christian Pulisic o Hakim Ziyech per abbassare il cash. Anche il Manchester City è seriamente interessato a Leao e questo potrebbe favorire il Milan facendo crescere il prezzo. La squadra di Guardiola ha venduto Raheem Sterling al Chelsea e in realtà non lo ha ancora sostituito. Si dice che i Citizens possano convincere Leao con un contratto da 10 milioni di euro netti all’anno.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie2 giorni ago
Calhanoglu: “Non è stato semplice per me passare dal Milan all’Inter ma sono stato felice sin da subito in nerazzurro”
-
Notizie2 giorni ago
Ufficiale il rinnovo di Leao: “Sono molto contento, ora testa al Verona, l’anno prossimo vogliamo vincere”
-
Notizie2 giorni ago
Eranio: “Stagione deludente? Pioli ha fatto un miracolo a raggiungere le semifinali di Champions”