Calciomercato
Il Milan crede in Adli, previsti colloqui col suo agente

Il Milan incontrerà presto il procuratore del centrocampista francese per discutere del suo futuro nel club.
Calciomercato.com riferisce che le sensazioni che arrivano da Milanello su Yacine Adli sono quelle di un ‘talento puro’ che però deve ancora adattarsi ai ritmi del calcio italiano; Stefano Pioli lo sa e lo aspetta. Lo dicono anche i dati visto che il francese ha giocato solo una partita da titolare contro l’Hellas Verona dopo un precampionato molto positivo. Sembra che sia dietro a Charles De Ketelaere, Brahim Diaz e persino Rade Krunic nelle gerarchie del ruolo di trequartista centrale.

L’idea del Milan è quella di continuare il percorso di adattamento a Milanello nei prossimi mesi perché Adli è un giocatore in cui Maldini e Massara credono fortemente soprattutto per il futuro. Non si possono però escludere soluzioni diverse soprattutto se il franco-algerino chiedesse di essere ceduto in prestito; se ne riparlerà nel prossimo incontro con il suo agente Sissoko. Questi è anche il procuratore di Ismael Bennacer, inevitabile non discutere anche del suo rinnovo.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP