Seguici su

Calciomercato

Il Milan ripensa anche a Sanabria per gennaio

Ivan Juric

I rossoneri valutarono anche in passato l’attaccante paraguaiano dei granata, ora potrebbero tornare alla carica.

Il Milan è costantemente alla ricerca di un nuovo attaccante che possa dare riposo a Giroud che a 37 anni continua ad essere l’unico in grado di segnare con continuità. Servirebbe qualcuno che in futuro possa diventare anche il titolare raccogliendo l’eredità del francese.

Gli obiettivi

Tantissimi gli obiettivi sulla lista di Moncada e Furlani, si parla del sempre presente Jonathan David del Lille ma anche di bomber che solo da quest’anno stanno segnando a raffica come Akor Adams del Montpellier, Santiago Gimenez del Feyenoord e Serhou Guirassy dello Stoccarda.

Jonathan David
Jonathan David

Vecchia fiamma

Secondo La Stampa c’è anche il nome di Antonio Sanabria del Torino. Il paraguaiano da qui alla fine del 2023 non dovrà più andare in nazionale e potrà concentrarsi solo sul Torino dopo un avvio di stagione molto deludente. Finora infatti ha realizzato 1 solo goal in Serie A contro il Sassuolo, dopo i 12 della scorsa stagione. Il tecnico del Torino Ivan Juric si aspettava di più da un giocatore che ha fatto crescere molto rispetto al passato; quest’anno tra l’altro la sua squadra gioca a 2 punte dopo l’arrivo di Duvan Zapata dall’Atalanta. Il colombiano sicuramente non toglierà spazio al collega ma spera di aiutarlo a segnare di più. Il nome di Sanabria era stato accostato durante il mercato estivo non solo al Milan ma anche alla Lazio. A gennaio il nazionale paraguaiano potrebbe tornare di moda sia per i rossoneri che per i biancocelesti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti