Seguici su

News

Sala: “Chiamare Ibra può essere un’ammissione di colpa della società”

Zlatan Ibrahimovic

Il giornalista di DAZN Federico Sala ha espresso il suo parere sul ritorno dello svedese in veste di dirigente rossonero.

Federico Sala ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera di ciò che può portare Ibrahimovic al Milan. “Inevitabilmente Ibrahimovic la scossa la porta. Ciò che mi ha colpito e che abbiamo sottolineato anche dopo Milan-Frosinone è che Giroud squalificato invece che andare a bordo campo come fanno tutti gli infortunati/squalificati come stava facendo Leao era su in tribuna a fianco ad Ibrahimovic. Questo è un segnale abbastanza importante, per come la squadra percepisce Ibrahimovic come un motore aggiunto, un riferimento importante anche se non è più dentro lo spogliatoio”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Ammissione di colpa?

Tante volte quest’anno questa squadra perde le partite o le pareggia perché gli manca veramente quella figura, quel giocatore o dirigente che tra virgolette ti “appende al muro” e ha quella cattiveria da riuscire a riportarti dentro al progetto quando magari un pochino stai sbandando. La mossa della società è stata questa: una figura molto credibile, molto rispettata, molto autorevole all’interno del gruppo. Potrebbe essere un’ammissione di colpa: Maldini alla fine è andato via per delle scelte, dal punto di vista di gestione, che non sono state gradite alla società, ma si sono resi conto che una figura del genere comunque serviva. Ibrahimovic è il modo per dare una scossa senza sconvolgere l’organigramma, è un aiuto importante perché comunque ci sono tanti equilibri mentali all’interno dello spogliatoio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti