Parla il direttore sportivo Frederic Massara: “Stiamo parlando con il procuratore di Leao del prolungamento del contratto”.

Il Milan è intenzionato a blindare Rafael Leao con un nuovo (e più ricco!) contratto con scadenza 30 giugno 2026. Le trattative sono già iniziate: la confermata è arrivata direttamente dal direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Venezia.

Frederic Massara

“Ha tanti margini di crescita – ha affermato il dirigente milanista –, è un talento cristallino ed è maturato tanto negli ultimi mesi. Ora ha una continuità che prima non aveva. Avrà un grande futuro. Su di lui e su altri giocatori vogliamo costruire il Milan del futuro. Stiamo parlando con il suo agente anche del rinnovo”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Tweet del Venezia: “Difficile contenere un ottimo Milan”

Massara: “Un nuovo attaccante? Non nell’immediato