Il d.s. rossonero, Frederic Massara, ha lasciato intendere che il Milan non andrà alla ricerca di un centravanti nel mercato invernale.

Intervenuto a Sky Sport, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha risposto così a una domanda sulla possibilità che il Milan possa acquistare un attaccante a gennaio. “Dobbiamo monitore questa zona di campo per il futuro – ha dichiarato il dirigente del Milan – ma non nell’immediato. Abbiamo anche Pellegri in cui crediamo molto. Se ci saranno delle possibilità, ma non credo nel reparto avanzato in questa finestra di mercato, il club si farà trovare pronto”.

Massara, Maldini e Gazidis

“Il club viene sempre prima – ha dichiarato Massara ci colleghi di Sky –, il Milan è sopra a tutto. Non vogliamo fare morale, noi facciamo delle scelte in base alle nostre esigenze. Noi vogliamo essere competitivi in modo sostenibile. Dobbiamo portare avanti questa politica e lo stanno facendo anche altre società”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Rinnovo Leao: il Milan conferma!

Milan, con lo Spezia sarà emergenza a centrocampo