L’esterno Andrea Cambiaso non sarà a disposizione si mister Shevchenko per il match di Coppa Italia in programma a San Siro.

Piove sul bagnato per il Genoa. Contro il Milan, infatti, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Andriy Shevchenko non potrà contare su uno dei giocatori di maggior talento della rosa rossoblù. Ecco il comunicato del club: “Il Genoa Cfc – si legge – comunica che gli esami strumentali svolti oggi dal calciatore Andrea Cambiaso hanno evidenziato una elongazione al retto femorale sinistro”.

Shevchenko

Il terzino, dunque, salterà la sfida contro il Milan, squadra che, tra l’altro, lo sta seguendo con un certo interesse (il suo nome è stato accostato più volte ai rossoneri nell’ultimo periodo). Potrebbe essere questa la formazione del Grifone: Sirigu; Bani, Vanheudsen, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Fares; Pandev, Destro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Capienza ridotta, Curva Sud e AIMC: “Non entreremo a San Siro”

Mirabelli: “Donnarumma sognava altro”