Decisione forte da parte del tifo organizzato rossonero alla luce delle restrizioni che impongono l’apertura degli impianti ad appena 5mila spettatori.

Gli ultras del Milan non ci stanno e sono pronti a esternare il loro malcontento. La scelta di limitare a 5mila il numero di spettatori presenti negli stadi per la prossime due giornate di campionato non è andata giù, comprensibilmente, ai tifosi rossoneri (ma non solo), che hanno preso una decisione forte.

San Siro

La Curva Sud Milano e l’Associazione Italiana Milan Club, attraverso una story su Instagram, hanno reso nota la loro scelta in vista delle due casalinghe contro Spezia e Juventus: “Nelle prossime due partite – si legge –, vista la capienza ridotta e le misure anti-Covid ancora più stringenti, Curva Sud Milano e AICM hanno deciso di NON entrare allo stadio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Verso Milan-Genoa, Pioli: “Giocano Maignan e Giroud. Chance per Daniel Maldini”

Qui Genoa: infortunio per Cambiaso, salta il Milan