Seguici su

News

Verso Milan-Genoa, Pioli: “Giocano Maignan e Giroud. Chance per Daniel Maldini”

Stefano Pioli

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Genoa.

In vista del match di Coppa Italia contro il Genoa, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. “È un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione. Il nostro primo obiettivo è vincere domani. Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata. Dovremo essere pronti e preparati per fare una grande partita”. 

“Giocherà Giroud. Ibra non ci sarà, è un peccato perché ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. Giroud sta bene, è vicino alla sua condizione ottimale. Sarà lui a guidare il nostro attacco. Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. Tatarusanu è stato fermo una settimana, non so se sarà a disposizione per domani. Tutti coloro che sono reduci da infortunio hanno bisogno di allenarsi, ma anche di giocare per mettere minuti nelle gambe”. 

Stefano Pioli

“Sheva è intelligente – ha affermato Stefano Pioli –, è un tecnico capace e gli auguro il meglio per la sua carriera. Purtroppo a tutti gli allenatori capitano momenti così, ma lui è una persona intelligente e saprà tirare fuori il meglio anche da questa situazione difficile. Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. La squadra si è preparata bene, è uscita bene dalla gara di Venezia. Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene. Daniel Maldini sta lavorando bene e crescendo tanto: è un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe essere un’occasione giusta anche per lui”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti