“Assurdo che possa vivere una situazione del genere”, ha dichiarato Massimiliano Mirabelli parlando della situazione di Gianluigi Donnarumma al Psg.

Massimiliano Mirabelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”, in onda su TMW Radio. Nel corso della chiacchierata, l’ex direttore sportivo del Milan ha parlato anche della situazione di Gianluigi Donnarumma, il quale sta faticando a giocare con regolarità al Paris Saint-Germain, con il tecnico Pochettino che gli ha spesso preferito il costaricano Navas.

Gianluigi Donnarumma

“Alternare i portieri? Non sono affatto d’accordo – ha affermato –, soprattutto nel caso di Donnarumma: è uno dei più forti al mondo, non può vivere tutto ciò. Sognava altro, ma Gigio è un portiere abbastanza giovane e farà cose straordinarie. Assurdo che si possa vivere una situazione del genere”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Qui Genoa: infortunio per Cambiaso, salta il Milan

Coppa Italia, Milan-Genoa: ecco il probabile undici del Milan