Seguici su

News

Pulisic: “La dirigenza e l’allenatore mi hanno fatto sentire desiderato, c’è un dialogo aperto con Pioli sulla mia posizione”

Christian Pulisic

L’ala destra del Milan Christian Pulisic ha sottolineato quelli che sono i suoi obiettivi per la stagione che sta per iniziare.

Christian Pulisic ha spiegato in che ruolo giocherà in un’intervista realizzata dal canale YouTube di Men in Blazers. “Avevo un solo anno di contratto e di conseguenza questo il momento adatto per cambiare club. È stato facile accettare il Milan, non ci ho dovuto pensare. Sono felice della mia decisione. Ho parlato la dirigenza e con l’allenatore. Volevo sentirmi desiderato, è la sensazione più importante quando cambi club ed il mister è tutta la società mi hanno fatto sentire esattamente così. Mi hanno trasmesso da subito delle belle sensazioni“.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Non vedo l’ora di iniziare, voglio segnare gol e fare tanti assist. Sarà una grande esperienza per me. Non sono informato a riguardo delle maglie, ma sapere che tanta gente, specialmente i bambini, indossa la mia maglia è una cosa che mi ispira a fare sempre meglio. Loro mi guardano da casa e si ispirano a me e questo mi invoglia a fare sempre meglio per renderli orgogliosi. Per ora nella pre-season ho giocato spesso a destra, ma con il mister abbiamo studiato anche altre posizioni. Sono arrivati altri giocatori in grado di giocare sulle fascee quindi c’è un dialogo aperto su quella che sarà la mia posizione in campo. Ci sarà sicuramente occasione anche per giocare da trequartista. Voglio dimostrare a tutti quanto valgo giocando da titolare. Voglio aiutare la squadra segnando gol e fornendo assist, è questo il mio compito. Voglio vincere lo scudetto ed essere competitivo in tutte le competizioni. Voglio fare parte di questo glorioso club al massimo delle mie possibilità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti