Il noto agente Mino Raiola si è sottoposto a un intervento chirurgico presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Dovrà restare sotto osservazione.

Problemi di salute per il noto agente di calciatori, Mino Raiola. Secondo quanto riferito dalla versione online de La Gazzetta dello Sport, il manager italiano è stato ricoverato all’ospedale “San Raffaele” di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Stando a quanto riportato sempre dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il 54enne Raiola dovrà restare sotto osservazione.

A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso agente. Ecco il post pubblicato sul suo profilo Twitter: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”. Urgente o no, noi facciamo a Mino Raiola gli auguri di una pronta guarigione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Verso il Genoa, le ultime da Milanello: Maignan e Tomori titolari

Senegal: Fode Ballo-Touré positivo al Covid