Nota social della Nazionale del Senegal: il terzino rossonero, Fode Ballo Touré, ha contratto il virus e dovrò quindi rimanere in isolamento.

“La FSF informa che a seguito dei test PCR obbligatori effettuati mercoledì 12 gennaio 2022, ovvero 48 ore prima della partita ufficiale contro il Guinea, i risultati di due giocatori (Idrissa Gana Gueye e Fode Ballo Touré) sono risultati positivi”. Lo ha comunicato la Nazionale senegalese sul proprio account Twitter.

Il terzino del Milan, dunque, attualmente impegnato con Coppa d’Africa con il Senegal, ha contratto il virus dal ritiro della sua Nazionale. Ballo Touré deve quindi fermarsi e rimanere in isolamento fino a quando non si negativizzerà. Un intoppo che non ci voleva per il giocatore, punto fermo della selezione senegalese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Problemi di salute per Raiola: è in ospedale a Milano

Verso Milan-Genoa, Pioli: “Giocano Maignan e Giroud. Chance per Daniel Maldini”