Saelemaekers preferito a Messias, Daniel Maldini sulla trequarti con Rebic, Giroud là davanti: ecco le ultime indiscrezioni di formazione provenienti da Milanello.

Ultime da Milanello sulla formazione del Milan che potrebbe scendere in campo domani sera a San Siro nel match contro il Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In porta giocherà Mike Maignan (quindi un titolarissimo), mentre il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Kalulu (pronto a tornare sulla fascia destra dopo aver giocato da centrale nelle ultime due partite), Gabbia, Tomori e Theo Hernandez.

Fikayo Tomori

In mezzo al campo, spazio a Tonali, squalificato in campionato, con Krunic in vantaggio su Bakayoko. A destra dovrebbe agire Saelemaekers (Messias titolare lunedì con lo Spezia?), con Daniel Maldini e Ante Rebic a completare il trio di trequartisti alle spalle del centravanti, che sarà Olivier Giroud.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Milan, contro lo Spezia senza centrocampisti titolari

Problemi di salute per Raiola: è in ospedale a Milano