Notizie
Pioli: «Stiamo lavorando bene. Mercato? Sarà il recupero degli infortunati. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa»
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione e del futuro di alcuni dei suoi giocatori Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione e del futuro di alcuni dei suoi giocatori. Le sue dichiarazioni: «Stiamo lavorando bene in questi giorni a Milanello. […]
L’articolo Pioli: «Stiamo lavorando bene. Mercato? Sarà il recupero degli infortunati. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa» proviene da Calcio News 24.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione e del futuro di alcuni dei suoi giocatori
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione e del futuro di alcuni dei suoi giocatori. Le sue dichiarazioni:
«Stiamo lavorando bene in questi giorni a Milanello. Vogliamo riprendere in campionato con più forza e convinzione. Noi al completo siamo una squadra forte, poi chiaramente se il Napoli dovesse continuare così bisogna fargli soltanto i complimenti. Mercato? Il nostro sarà fatto con il recupero degli infortuni. Obiettivi? Vogliamo vincere qualcosa e abbiamo quattro competizioni per provarci».
SINGOLI – «Su Leao e Tonali avevo pochi dubbi così come su De Ketelaere. Ha qualità importanti e deve scattare qualcosa nella sua testa per crescere e far vedere le sue doti. Ibra E’ ossessionato e lavora sempre al 100% per raggiungere l’obiettivo».
CHAMPIONS – «Il campionato vince chi lo merita. In Champions serve invece anche qualità e fortuna, che ti aiuta negli episodi».
L’articolo Pioli: «Stiamo lavorando bene. Mercato? Sarà il recupero degli infortunati. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa» proviene da Calcio News 24.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie15 ore ago
Pioli: “Volevamo essere più compatti ma abbiamo difeso male, Leao non ha le caratteristiche per giocare in attacco a due”
-
Calciomercato1 giorno ago
Di Marzio: “Senza la multa Leao avrebbe già rinnovato, il Chelsea non lo voleva davvero”
-
Notizie2 giorni ago
Pioli: “Abbiamo lavorato con attenzione e determinazione, conteranno gli episodi”
-
Notizie1 giorno ago
Inter-Milan: tutto esaurito per il derby a San Siro
-
Notizie1 giorno ago
Ibrahimovic fuori dalla lista Champions, è la fine di un’era
-
Notizie1 giorno ago
Inter-Milan: Correa salta il derby, Inzaghi conferma l’11 della SuperCoppa
-
Notizie1 giorno ago
Inter-Milan: Pioli pensa a mettersi a specchio, rischia Leao
-
Notizie1 giorno ago
Pioli cambia l’atteggiamento difensivo in vista del derby