Seguici su

News

Mesi decisivi per Rebic: il croato deve conquistarsi la permanenza


I prossimi mesi saranno molto importanti per l’attaccante croato: i rossoneri vogliono investire in quel reparto e lui potrebbe partire.

Fino al rientro dalle vacanze di Olivier Giroud Stefano Pioli ha a disposizione praticamente solo Ante Rebic come centravanti. Zlatan Ibrahimovic è infatti ancora convalescente dall’operazione al ginocchio mentre durante il ritiro a Dubai Divock Origi ha riportato un nuovo problema muscolare che lo terrà fuori per almeno un paio di settimane. Sarà quindi compito del croato guidare l’attacco ricordando che le sue migliori prestazioni con il Milan sono arrivate in quella posizione.

Ante Rebic
Ante Rebic

Tuttavia, come riporta Tuttosport, l’ex stella dell’Eintracht Francoforte deve eliminare i troppi alti e bassi avuti finora. In questa stagione è partito bene con una doppietta nella prima giornata di campionato ma da allora è tornato a faticare risentendo anche di problemi fisici. Il prosieguo della stagione potrebbe determinare il suo futuro al Milan perché il piano è quello di acquistare un nuovo attaccante la prossima estate; una cessione potrebbe rendersi necessaria per fare spazio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti