Seguici su

News

Pioli è soddisfatto dei giovani nonostante lo scarso minutaggio concessogli

Yacine Adli

Durante la gara di ieri il tecnico rossonero ha schierato anche Adli e Thiaw: il francese dal primo minuto ed il difensore nei minuti finali.

I tifosi del Milan ieri hanno finalmente avuto la possibilità di osservare due nuovi acquisti che finora non erano riusciti ad imporsi; a DAZN Stefano Pioli ha detto cosa pensa di loro. “Sicuramente per Adli non è stata una partita semplice. Loro marcano quasi esclusivamente ad uomo in tutte le zone del campo. È la prima dall’inizio, qualche difficoltà è normale aspettarsela. Thiaw, Vranckx, Dest sono arrivati neanche due mesi fa, sono ragazzi giovani che arrivano da campionati diversi”.

Sergino Dest
Sergino Dest

Hanno gran potenziale e grande voglia di lavorare. Sono sicuro che tra poco saranno pronti. Origi sta bene finalmente, si è liberato del brutto infortunio che lo bloccava: non si sentiva libero, sciolto. Ha fatto finalmente il tiro di sinistro, è un segnale importante per lui. Abbiamo due centravanti che possiamo alternare. Finalmente ha recuperato anche Rebic del tutto, ora dovrò dare minutaggio anche a Messias. Spero di recuperare in settimana Mike, Kjaer, Charles, perché giocando così tanto spesso le energie mentali si fa fatica a recuperarle e ho bisogno quindi di tanti giocatori”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti