Seguici su

News

Pellegatti: “La sconfitta è mortificante, mi sentivo preso in giro dal dualismo Inter-Juve ma alla fine avevano ragione”

Olivier Giroud

Il giornalista Carlo Pellegatti si mostra visibilmente deluso dall’andamento di Atalanta-Milan.

Carlo Pellegatti ha commentato a Radio Rossonera quanto accaduto ieri a Bergamo. “Sconfitta mortificante, perché recuperi 2 volte il pareggio e andava bene, l’Atalanta non è andata in vantaggio per 3-1 solo per la parata tra le più belle della carriera rossonera di Maignan. Una parata che ha scosso il Milan in maniera positiva e ha scosso la deain maniera negativa. Il Milan riesce a pareggiare 2-2 poi perde Calabria ma sembrava ancora in controllo. Perdere ancora 3-2 con la difesa sguarnita, lì anche la gestione della partita non è stata bella del Milan”.

Davide Calabria
Davide Calabria

Ridimensionamento

Io mi sento sempre molto arrabbiato, sbaglio io, perché mi sentivo preso in giro dal dualismo Inter-Juventus come se non esistessimo, però metto giù la testa avevano ragione gli altri. Io ho le idee chiare, spero che il Milan riesca a battere il Newcastle, perché come è successo nel 2007 la gestione di essere tra le prime 4 è alla portata e potremmo magari dedicarci all’Europa League. Adesso oltre che tentare di arrivare tra i primi 4 in questo momento cosa dovrei pretendere? Il Napoli cosa spera? La Roma cosa spera? Chiaro che in questo momento la situazione è questa qua. Dobbiamo riuscire ad afferrare la Champions League o al massimo l’Europa League per dare un senso a febbraio, perché sono d’accordo con te stare a lottare per il quarto posto è un ritornare negli anni difficili lo so anche io”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.