News
Pellegatti: “Forse riguardo gli infortuni qualche metodologia è cambiata, il nuovo tecnico potrebbe essere un mister X”
Il giornalista Carlo Pellegatti sostiene che i rossoneri stiano valutando anche un terzo nome oltre a Thiago Motta e Antonio Conte per la panchina della prossima stagione.
Carlo Pellegatti ha parlato a Radio Rossonera del Milan del presente e del futuro. “Cominciamo a dare una notizia: i giocatori hanno avuto ieri un giorno di riposo, anche se tanti sono andati a Milanello, soprattutto gli infortunati, nonostante manchi poco a Milan-Napoli”.
Cambiamento
“Martedì e mercoledì sono stati giorni molto pesanti dal punto di vista atletico e di sviluppo della forza. Una della puntualizzazioni nei confronti di Pioli erano gli infortuni come figli di una metodologia troppo tattica rispetto allo sviluppo della forza. Forse, possiamo dedurlo, qualche metodologia è cambiata in vista degli sforzi infrasettimanali. Se il Milan passa con il Rennes sarà impegnato dall’11 di febbraio per dieci partite consecutive ogni tre giorni”.
La previsione
“Direi che più la primavera sarà movimentata, soprattutto il mese di maggio. In quel momento si chiudono gli accordi per gli allenatori: anche l’arrivo di Allegri al Milan si è saputo in quel periodo. Vediamo come finirà la stagione, magari sono ancora incerti su Pioli. L’ambiente non è molto favorevole a Pioli, ma magari convincerà con i risultati. Non è detto che un allenatore venga confermato, non è detto che un allenatore che perde venga sicurato. Chi è sicuro dell’arrivo di Antonio Conte mi sorprende un po’, però magari arriva. C’è un terzo nome al cento per cento. Tra Conte, Thiago Motta e X io scommetto su X. Ma attenzione: non lo conosco il nome dietro a questa X”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato7 giorni ago
Kessie torna al Milan? La mossa del Diavolo per il grande ritorno
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Jonathan David più di un’idea: Inter e Juve beffate? Il punto
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Rabiot ancora possibile: lo spiraglio che sorride al Diavolo
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
News7 giorni ago
Milan-Liverpool, vendita biglietti non decolla: ecco le ragioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca