Seguici su

News

Currò: “Le indiscrezioni ci sono e non sono state smentite convintamente, c’è la possibilità di nuovi soci”

Gerry Cardinale

Il giornalista di Repubblica Enrico Currò ritiene che possano esserci anche grossi cambiamenti nell’immediato futuro del club rossonero.

Enrico Currò ha parlato del futuro anche societario del Milan nel corso di un’intervista rilasciata al canale YouTube di Radio Rossonera. “Quando ci sono state indiscrezioni, che io stesso ho riportato subito, non erano inventate. Sono un po’ noioso ma per l’ennesima volta dico che quando si fa questo mestiere in maniera professionale e si riportano notizie o indiscrezioni, lo si fa perché il mestiere è dare informazioni a chi le vuole comprare. C’erano e ci sono, mi pare non siano neanche state smentite in maniera così netta”.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Scenari imprevedibili

“C’è comunque la possibilità che entrino nuovi soci. E possono entrare o come finanziatori parziali o anche fare un pensiero più ampio. I colloqui e i viaggi in Oriente ci sono stati, nessuno se li è inventati. A seconda della eventualità di un ingresso di nuovi soci e dell’impegno, e dico una banalità, si possono aprire scenari nuovi. Ma marzo arriva in un secondo, così come la fine della stagione e quindi la programmazione della stagione successiva… Forse è meglio fare finta che non succeda niente e che rimanga tutto come adesso e che si programmi la nuova stagione secondo le direttive e le intenzioni di chi c’è adesso”.

L’eventualità di una riconferma di Pioli

“Non è legata solo a quel che accade sul campo. Credo dipenda anche molto da quel che il Milan ha in testa. E con Milan intendo tutte le componenti, perché per definizione è una squadra che deve essere ambiziosa. Per esserlo bisogna programmare, con Pioli o meno. La programmazione diventa fondamentale. A me risulta, ma posso essere smentito da voi, che quest’anno ciò che ha dato più fastidio ai tifosi sia stata la mancanza di ambizione”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti