Seguici su

News

Pellegatti: “Al di là delle vittorie c’è una cosa che il Milan fa pochissimo e non va bene, partita pallida di Leao”

Rafael Leao

Il giornalista Carlo Pellegatti non riesce ad essere molto felice neanche dopo il rotondo 3-0 di ieri.

Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha analizzato Milan-Monza ponendo l’accento su diverse problematiche. “Il Milan nel 1° tempo come con il Newcastle ha filtrato pochissimo a centrocampo e vedevo una squadra in 2 tronconi. Secondo me, con Reijnders e Loftus-Cheek in quella posizione filtriamo veramente poco. Il Monza senza essere pericoloso era sempre vicino alla nostra area di rigore. Un paradosso se volete”.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Delusione

“Vittoria molto amara, perché così non si può andare avanti… perdere così tanti giocatori per infortunio muscolare. Musah è andata bene lo rivedremo contro il Sassuolo. Non si può andare avanti, perché giocano sempre gli stessi e il Milan sembrava iniziasse la rotazione, ma così è impossibile. Non voglio pensare quando ci sarà l’Europa League. Non va bene e devono far qualcosa. Fosse una rosa scarsa e giocatori scarsi sinceramente che si infortunino o no cambia poco. Quando abbiamo tutti i giocatori a disposizione è una squadra che se la può giocare con tutti anche in Europa”.

Sui singoli

A me è sembrata una delle partite più pallide di Leao. Non l’ho mai visto andare via all’uomo una volta. Simic ha fatto un paio di cose belle anche nel secondo tempo. È entrato bene ma anche Bartesaghi non mi è dispiaciuto, quindi, bene sono contento, perché segnare un gol a San Siro e chissà la felicità del settore giovanile. Sottolineo la presenza di Kjaer quando la squadra è così compatta ha salvato un gol quasi fatto all’inizio della partita. Lui è un giocatore che in campo è capace di leggere le partite”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.