News
Passerini sicuro: “Futuro Pioli? Credo non sia detta l’ultima parola per…”
Il futuro di Stefano Pioli continua a tenere banco in casa Milan. Carlos Passerini però non è convinto che sia già scritto il futuro del tecnico rossonero.
Stefano Pioli in oppure out? E’ questa la domanda che imperversa di più sui social e tra i tifosi. La sconfitta di Monza ha alimentato il braciere di chi lo vorrebbe lontano da Milanello e che vede terminato il suo ciclo in rossonero. Il futuro di Pioli è ancora tutto da scrivere, e non ha certamente l’esito scontato che tanti ritengono debba avere. Di questo ne è convinto Carlos Passerini.
Troppe critiche a Pioli?
Carlos Passerini, nota firma de Il Corriere della Sera, ha commentato la posizione di Stefano Pioli, soprattutto in riferimento alle tante critiche ricevute dopo la debacle rovinosa di Monza. Ciò che è emerge è che Pioli rappresenti un vero e proprio parafulmine di ogni cattivo risultato, una sorta di valvola di sfogo, attribuendo a lui spesso più colpe di quelle che realmente possiede. Di questo avviso lo è Carlos Passerini: “Credo che alcune critiche nei confronti di Pioli siano ingenerose, lo dico con grande onestà. Nessuno ha nascosto gli errori che ha commesso Pioli. È molto semplice, senza andare lontano a Monza c’è tanto di Pioli nella sconfitta, lo ha ammesso anche lui. Ne ha commessi tanti di errori, lo abbiamo anche scritto. Io credo che però limitarsi a convincersi che tutti i problemi e i limiti del Milan siano a causa di Pioli sarebbe un errore molto grave”.
Futuro Pioli già scritto?
Il futuro di Pioli è tutto meno che scontato. La società lo ha difeso più volte pubblicamente, confermandolo sulla panchina rossonera. Il finale di stagione però sarà fondamentale per il tecnico emiliano per meritare davvero la conferma alla guida tecnica del Milan. Passerini a tal proposito è convinto che nulla sia scontato o già scritto, ecco le sue parole: “Il futuro di Pioli oggi non è deciso. E chi è convinto che oggi il futuro di Pioli sia deciso, e sto facendo il cronista e non il commentatore, non sa che sta sbagliando. Non è ancora stato deciso: ha un anno di contratto e l’Europa League sarà la discriminante tra l’esserci e il non esserci”.
-
News6 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News7 giorni ago
Salta Atalanta-Milan per squalifica: mano pesante del Giudice Sportivo, due turni di stop
-
News3 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
Calciomercato5 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News5 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
News1 giorno ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo a sorpresa del Milan, “prenotato” il bianconero: si parla già di cifre
-
Calciomercato5 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile