Seguici su

News

Pancaro: “Il Milan si è inceppato ma dà la sensazione di poter fare un ottimo campionato”

Christian Pulisic

L’ex terzino Giuseppe Pancaro si è espresso sulla stagione altalenante dei rossoneri ma non solo.

Il Milan ha iniziato benissimo la stagione ma il momento d’oro è durato fino all’ottava gara stagionale (se si esclude la parentesi del derby perso 5-1); sono sopraggiunti poi tantissimi infortuni che hanno penalizzato oltremodo la squadra di Pioli. Pippo Pancaro ne ha parlato a TMW; ecco le sue dichiarazioni. “Era partito molto bene e mi aveva anche impressionato positivamente, poi si è inceppato qualcosa. Però, nonostante questo, dà sempre l’impressione di poter fare un ottimo campionato e anche un buon percorso in Europa League. Il problema è che in questo momento continua ad avere tanti infortunati: secondo me, se riuscirà a recuperare il prima possibile più giocatori possibili potrà fare un campionato da protagonista”.

Europa League
Gelsenkirchen (Germania) 11/08/2020 – Final Eight Europa League / Shakhtar Donetsk-Basilea / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: pallone

Se si aspettava che Simeone e Simone Inzaghi diventassero allenatori

L’ex difensore ha detto la sua anche su due suoi ex colleghi, Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone, che si sfideranno aglio ottavi di finale di Champions League. “Quando giochi è difficile fare una previsione del genere. Sicuramente stiamo parlando di due persone che, a modo loro, vivevano di calcio già da giocatori. Oggi Simone è uno degli allenatori migliori che ci sono in Italia e io penso che in questo momento straordinario che sta attraversando l’Inter il vero valore aggiunto sia lui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti