Seguici su

News

Ordine: “Jovic non poteva aver dimenticato come si gioca, in futuro potrebbe esserci un ballottaggio”

Luka Jovic

Il giornalista Franco Ordine esalta la prestazione dell’attaccante serbo che ormai sembra aver ritrovato la forma migliore.

Un Milan colmo di riserve e secondo linee distrugge il Cagliari 4-1, a brillare maggiormente sono Theo Hernandez e Luka Jovic: il francese assiste ed ila ero realizza i primi 2 goal del match. Franco Ordine nel post-gara a Mediaset ha parlato così del match e soprattutto della rivincita dell’ex Fiorentina: “I processi prima del tempo nel calcio non finiscono mai bene. Jovic non poteva aver dimenticato come si giocava a calcio, non poteva essere diventato un pippone”.

Luka Jovic
Nella foto: l’attaccante Luka Jovic

Gli elogi

Non era arrivato in grandi condizioni, è stata premiata la pazienza di Pioli nel recuperarlo. Adesso con campionato ed Europa League troverà più spazio. Oltre a ritrovare la condizione migliore, Jovic aveva bisogno di una scintilla e l’ha trovata in Milan-Fiorentina, quando ha fatto quel bel passaggio a Theo Hernandez, che poi si è preso il rigore. I tifosi preferivano Camarda a Jovic? Non bisogna mai fidarsi dei tifosi. Io ricordo bene quando Seedorf arrivò al Milan, a Milanello i tifosi davano i cazzotti sulla macchina perché non lo volevanoSecondo me potrà esserci un ballottaggio in futuro tra lui e Giroud”.

Sui singoli

“La prestazione di Romero la giudico insufficiente, ma ha un’unica attenuante: ha giocato in un ruolo non suo. Chukwueze ha fatto peggio di lui. Jimenez, invece, è molto interessante”.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti