Seguici su

Calciomercato

Il Milan valuta Nianzou per la difesa

Furlani Milan

Il Milan starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare Nianzou, difensore del Siviglia, per completare il reparto

Il Milan è alla ricerca di un altro difensore centrale dopo il ritorno di Matteo Gabbia e l’acquisto dal Verona di Filippo Terracciano. Il club rossonero vorrebbe completare il reparto difensivo date le molteplici assenze. Nelle ultime ore si sta valutando l’ipotesi di ingaggiare Nianzou, difensore del Siviglia.

Tutti i dettagli


Il Milan sta valutando diverse opzioni per potenziare la sua difesa. Oltre al manifestato interesse per Brassier, il difensore centrale francese del Brest che ha catturato l’attenzione dei rossoneri da tempo, il club milanese sembra aver rinnovato l’interesse per Tanguy Nianzou, centrale del Siviglia cresciuto nel Paris Saint-Germain, con il quale ha vinto un campionato francese, una Coppa francese e una Coppa di Lega francese. Nonostante la giovane età, classe 2002, Nianzou ha già mostrato la sua maturità calcistica in Francia, in Germania e in Spagna, dimostrando di essere pronto per affrontare, ad alti livelli, il campionato italiano.

Furlani Milan
Furlani Milan

Il club rossonero starebbe infatti pensando di ingaggiare il giocatore con la formula del prestito secco, per sei mesi, fino al prossimo 30 giugno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti