Seguici su

Calciomercato

Trattativa per Popovic in stallo: è sfida tra due big di Serie A

Geoffrey Moncada

Matija Popovic è in Italia in attesa delle prossime evoluzioni di mercato, mentre resta in stand-by la trattativa con il Milan.

Come riporta Calciomercato.com, il futuro di Popovic potrebbe essere in Serie A. L’attaccante serbo è senza club dopo la scadenza del contratto con il Partizan Belgrado ed è ancora a Milano in attesa di trovare una nuova squadra.

Il futuro del giocatore

Sembrava quasi fatta per Popovic al Milan, ma a causa delle elevate richieste economiche da parte dell’entourage del giocatore, la trattativa è naufragata. Ci ha pensato quindi la Juventus, che nei giorni scorsi ha incontrato gli agenti del giovane, ma non è stata l’unica squadra di Serie A a pensarci.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

A sfidare il club bianconero è il Napoli, che sta spingendo affinché l’affare diventi realtà. Si tratta di una mossa volta ad anticipare la concorrenza di Juventus e di altri club esteri, su tutti Bayern Monaco e Porto.

Il club partenopeo ha terminato però gli slot per i calciatori extra-UE e per questo motivo starebbe valutando un’operazione in sinergia con un altro club, il Frosinone, per cui potrebbero girare in prestito Popovic fino a fine stagione per poi accoglierlo in estate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.