Seguici su

News

Newcastle, Burn: “Il Milan meritava la vittoria ma un clean sheet a noi va bene, sono un grande fan di Theo”

Theo Hernandez

Il terzino sinistro del Newcastle Dan Burn ammette che forse lo 0-0 con cui finì la gara con i rossoneri non era il risultato più giusto.

Il Milan ha affrontato il Newcastle a San Siro il 19 settembre, per gli inglesi era la prima volta in 20 anni che tornava nella massima competizione europea per club. Il match è finito 0-0 con la squadra di Pioli che per lunghi tratti ha dominato in lungo e largo. Le due squadre di rincontreranno in Inghilterra il 13 dicembre nell’ultima gara del girone eliminatorio.

Champions League
Champions League

La sportività

Dan Burn, terzino sinistro titolare dei Magpies che giocò tutta la partita coi rossoneri, ha parlato della gara di San Siro ai microfoni di MilanNews. “Loro avevano le occasioni migliori mentre noi non abbiamo creato molto. Il Milan poteva segnare alcuni gol però tocca dire che noi abbiamo difeso bene. Alla fine noi eravamo felici e i rossoneri delusi perché magari sapevano che dovevano vincere. Ma un clean sheet a Milano alla prima partita dopo un’assenza in Champions League di 20 anni a me va più che bene”. 

L’ammirazione

Mi piace Leao anche se magari in fase di non possesso può fare di più (ride, ndr) ma con la palla è molto rapido. Poi sono un grande fan del terzino sinistro Theo Hernandez, un giocatore molto rilassato in campo che poi quando ha la palla va velocissimo. Che qualità. Io non posso paragonarmi a Theo Hernandez”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti