Seguici su

News

Krunic, maggior numero di dribbling contro l’Udinese: è rassicurante, Pioli fiducioso

Rade Krunic

Krunic ha ottenuto la sua seconda partenza da titolare consecutiva in una partita di apertura della stagione. Lui e Ismael Bennacer hanno fatto parte del centrocampo durante la vittoria per 4-2 sull’Udinese.

Sandro Tonali è stato costretto a saltare la partita contro l’Udinese e a Krunic è stato affidato l’incarico di affiancare Bennacer, perché attualmente è più affidabile dei nuovi arrivati, ​​Yacine Adli e Tommaso Pobega.

Krunic è tenuto in grande considerazione da Pioli per la sua forza di volontà, senso della posizione e flessibilità, qualità tipiche di giocatori di grande intelligenza tattica.

La scorsa stagione il nazionale bosniaco ha ricoperto quasi tutti i ruoli, giocando nel doppio pivot nel primo turno contro la Samp, come trequartista, ala sinistra e anche come attaccante per una breve parte della partita contro la Salernitana a Dicembre.

Il Milan fa quasi sempre bene e raccoglie punti quando esordisce Krunic, visto che in 15 partite sono state 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, una delle quali è stata quella contro lo Spezia arrivata in circostanze sfortunate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.