Seguici su

News

Milan, bene la reazione a Salisburgo, ma non bisogna accontentarsi

Mike Maignan

Tempo di riflessioni in casa Milan dopo il pari di Salisburgo, bene la reazione allo svantaggio ma non bisogna accontentarsi.

MilanNews scrive come l’altro risultato del girone cambia la prospettive sulla difficoltà del gruppo E, dopo il Chelsea ha perso clamorosamente 1-0 in casa della Dinamo Zagabria e ora ha esonerato l’allenatore Thomas Tuchel, dimostrando che non c’è davvero una partita facile in Champions League .

Rafael Leao

Il pareggio per 1-1 alla Red Bull Arena è un buon risultato per il Milan, visto che la squadra di Pioli ha affrontato un avversario che non aveva perso in casa nelle 35 partite precedenti e che – negli ottavi della scorsa stagione – ha fermato anche il Bayern Monaco con le stesse modalità viste ieri sera: velocità, intensità e qualità di gioco.

Il Milan intanto è sembrato un po’ stanco per il successo nel derby di sabato contro l’Inter, in cui ha dato il 100% per tutti i 98 minuti, quindi la prestazione dei rossoneri non è stata quella di sempre.

La conseguenza è un punto sicuramente positivo in termini di qualificazione, ma bisogna alzare l’asticella delle ambizioni anche perché i giocatori possono fare di più, a partire dalla prossima sfida di Champions quando a San Siro arriverò la Dinamo Zagabria capolista del girone.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.